Mini4wd Day 08/04/2017 e Gara 4 Jump Japan International TnG
25/02/2017
Come non farsi tradire, strategie anti-tradimento e pro-fedeltà
13/04/2017
Show all

Affari a quattro ruote – Edd esce dal programma

Chi di noi appassionati non conosce il programma tv in onda su DMax o Discovery (Sky) che ci fà brillare gli occhi ogni settimana mostrandoci belle macchine ormai datate e allo sfascio che vengono riportate, in qualche modo, ad uno stato decente. Ecco di restauro non si può parlare perchè a volte rabbrividisco vedendo i Kg di parti ossidate, arruginite ecc. che vengono lasciate. Diciamo che in trasmissione il bravissimo e diciamocelo anche sfruttatissimo Edd China, il popolare meccanico della serie tv compie riparazioni ad doc su modelli da 200.000 e rotti Km smontando parti intere di motore, sottoscocca, interni e chi più ne ha ne metta per “ricondizionare” l’auto che con riverniciatura o lucidatura, quasi sempre un treno di gomme e cerchi nuovi torna a splendere rendendola affascinante e quindi rivendibile.

Ecco la nuova produzione americana (Velocity Channel) aveva chiesto al buon Edd di non effettuare tutte le riparazioni per risparmiare tempo e soldi. Pertanto questo simpaticissimo uomo che ci tiene compagnia, fa sorridere per riparazioni fuori dal normale e allo stesso tempo affascina a volte per la cultura meccanica che ha, lascerà il programma dopo 13 stagioni.

La sua dichiarazione è: “Questa nuova direzione non mi trova d’accordo, perché penso che venga compromessa la qualità del mio lavoro. Per questo motivo sono arrivato alla conclusione che l’unica opzione sia quella di lasciare a Velocity la responsabilità della trasmissione”, ha spiegato China, che sarà sostituito da Ant Anstead.

Tutto questo mi fa dispiacere primo perchè Edd mi è sempre stato molto simpatico (lo avrete capito) e mi mancherà un sacco in questa trasmissione, ma in secondo piano perchè c’è il rischio che questa trasmissione di intrattenimento che in qualche modo aveva un senso, ora con ulteriori tagli e un nuovo meccanico rischia il flop…

Staremo a vedere… Stammi bene Edd e spero di rivederti in qualche altra trasmissione automobilistica!

Fonte: quattroruote.it

Stefano - Arts
Stefano - Arts
Sono Stefano, Ma tutti mi chiamano Arts, sarà perché professionalmente nasco grafico pubblicitario, sarà perché sono innamorato perso del tuning e custom automobilistico e nel settore modellistico ho realizzato piccoli “gioielli” in scala come quelli veri che molto spesso guido in pista, sarà che adoro quasi tutte le forme di arte, dalla musica allo spettacolo, insomma questo è diventato il mio nickname da anni. Sono uno di quei pazzi assuefatti dal web che frequento da quando non c’era, con il mio modem 56k nell’era dei dinosauri informatici curiosavo e iniziavo realizzazioni folli che poi negli anni si sono evolute e diventate blog (come questo), portali e app social… eccomi qua oggi web developer e blogger a scrivere nel mio tempo libero che però non ho mai. Proprio per questo sono sostenitore convinto delle giornate di 36 ore necessarie a tutti noi uomini, lavoratori, mariti e padri… Ma sono anche influencer di me stesso, appassionato di auto (lo avrete capito subito), tecnologia e hi-tech (idem), ma anche hobbista seriale, purché si parli di mezzi a 4 ruote.