Nuovo iPhone X vs iPhone 8 vs iPhone 7
14/09/2017
Guida Mini 4wd Assetti Jump
02/10/2017
Show all

Nuovo iOS 11 su iPhone recensione novità

48 ore fa Apple ha rilasciato il Nuovo iOS 11 su iPhone recensione novità sono doverose da parte mia, dopo averne sentite di tutti i colori per mesi e visto e testato diverse beta ecco finalmente il risultato pubblico per tutti.
Un nuovo sistema operativo sicuramente maturo che si porta dietro tanta tradizione ed esperienza, ma siamo arrivati anche a tante novità più “moderne” in linea con le esigenze attuali più “mobile” e quindi sempre meno legate a terminali fisici fissi come computer o portatili ma smartphone e tablet più facili e veloci da portare in giro ed usare ovunque.
Il risultato? Scopriamolo insieme nella mia recensione!

Soddisfatti o delusi? Sicuramente Apple ci sta dimostrando di mettercela tutta per conservare la sua impronta e pensiero più distaccato dai “bisogni terreni”, basta guardare la gestione file tramite schede di memoria e app più “aperte” che la concorrenza offre da tempo e che la mela non ha mai accettato seguendo piuttosto la linea del cloud, allo stesso tempo però con iOS 11 ci fa chiaramente capire che ormai sta avvicinandosi comunque a quello che è innegabile quindi tramite l’app “file” un primo passo verso un multimedialità gestionale più concreta.
Altro discorso super innovativo è invece dettata dall’app “clip” che ci porta alla nuova era della “realtà aumentata” 3d a livello home o se preferite amatoriale.

Tutto questo visto su iPhone resta comunque un assaggio di quello che iOS 11 è in grado di fare e il meglio di sè a 360° lo dà su iPad… prestissimo un’altra recensione!

Anche per questa volta è tutto un saluto a presto, ciao.

Stefano - Arts
Stefano - Arts
Sono Stefano, Ma tutti mi chiamano Arts, sarà perché professionalmente nasco grafico pubblicitario, sarà perché sono innamorato perso del tuning e custom automobilistico e nel settore modellistico ho realizzato piccoli “gioielli” in scala come quelli veri che molto spesso guido in pista, sarà che adoro quasi tutte le forme di arte, dalla musica allo spettacolo, insomma questo è diventato il mio nickname da anni. Sono uno di quei pazzi assuefatti dal web che frequento da quando non c’era, con il mio modem 56k nell’era dei dinosauri informatici curiosavo e iniziavo realizzazioni folli che poi negli anni si sono evolute e diventate blog (come questo), portali e app social… eccomi qua oggi web developer e blogger a scrivere nel mio tempo libero che però non ho mai. Proprio per questo sono sostenitore convinto delle giornate di 36 ore necessarie a tutti noi uomini, lavoratori, mariti e padri… Ma sono anche influencer di me stesso, appassionato di auto (lo avrete capito subito), tecnologia e hi-tech (idem), ma anche hobbista seriale, purché si parli di mezzi a 4 ruote.