MINI 4WD TAMIYA 18646 DCR-01 MA Chassis
21/04/2017
Mouse Wireless Bluetooth TechNet BM306
07/05/2017
Show all

Nuova Porsche 911 Gt3 2017

Nuova Porsche 911 Gt3 2017, dalle pagine del sito Porsche ecco la super novità che gli appassionati del marchio tedesco aspettavano. Rinnovata tutta la serie 911 all’appello mancava solo la Gt3, la più brutale e sportiva delle 911 (in attesa della Gt2 se mai tornerà?!).

I numeri come sempre sono sbalorditivi, la supercar accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi con cambio manuale  e in 3,4 secondi con PDK (cambio a doppia frizione), il merito va al motore aspirato da 500 cv 6 cilindri boxer da 4 litri.

L’asse posteriore è sterzante ed è composto da un sistema di regolazione elettromeccanico per ogni ruota posteriore, consentendo così differenti angoli di sterzata nelle varie condizioni di guida.

Altri elementi da non dimenticare sono i cerchi da 20 pollici con sistema di serraggio centrale (dove è ben presente la scritta grafica GT3), su questi cerchi troviamo pneumatici strepitosi: all’anteriore 245/35 ZR 20 mentre al posteriore le gomme con misura 305/30 ZR 20.

Tutto questo sotto alla bellissima pelle della 911 Gt3 portano questa bellissima automobile ad una velocità massima di 320 Km/h, ovviamente il consumo non è da utilitaria… così come il prezzo, la nostra Gt3 fatta e finita costa la modica cifra di 158.000,00 euro più euro meno.

Che dire d’altro non ho ancora avuto la fortuna di provare questo modello (ho guidato la più docile 911 Carrera 4S e la serie Gt3 precedente e prima o poi ve lo racconterò) però come metterò le mani su questa meraviglia non mancherà un altro bel reportage, quindi vi saluto a presto e auguro buon acquisto a chi si può permettere questa meraviglia ciaooo

Fonte foto: porsche.com

Stefano - Arts
Stefano - Arts
Sono Stefano, Ma tutti mi chiamano Arts, sarà perché professionalmente nasco grafico pubblicitario, sarà perché sono innamorato perso del tuning e custom automobilistico e nel settore modellistico ho realizzato piccoli “gioielli” in scala come quelli veri che molto spesso guido in pista, sarà che adoro quasi tutte le forme di arte, dalla musica allo spettacolo, insomma questo è diventato il mio nickname da anni. Sono uno di quei pazzi assuefatti dal web che frequento da quando non c’era, con il mio modem 56k nell’era dei dinosauri informatici curiosavo e iniziavo realizzazioni folli che poi negli anni si sono evolute e diventate blog (come questo), portali e app social… eccomi qua oggi web developer e blogger a scrivere nel mio tempo libero che però non ho mai. Proprio per questo sono sostenitore convinto delle giornate di 36 ore necessarie a tutti noi uomini, lavoratori, mariti e padri… Ma sono anche influencer di me stesso, appassionato di auto (lo avrete capito subito), tecnologia e hi-tech (idem), ma anche hobbista seriale, purché si parli di mezzi a 4 ruote.