TomTom GO 5200 viaggiare sereni
06/08/2017
Nuovo FM-A in arrivo in Italia dal 20 Settebre 2017
06/09/2017
Show all

Sky Kids la TV portatile dei piccoli

Sky Kids la TV portatile dei piccoli, ho scaricato da qualche giorno l’app Sky Kids sul mio tablet, devo dire che fin da subito mio figlio è stato felicissimo nell’avere sempre con se i suoi cartoni animati preferiti. Con il passare del tempo però devo dire che anche io sono soddisfatto di questo servizio che Sky ci ha regalato!

Va però detto che Sky Kids è disponibile solo per chi ha attivo un abbonamento Sky e precisamente ha il pacchetto “Sky Famiglia” quindi vede già i cartoni animati sulla TV di casa. Ovviamente questa app come la mamma “Sky GO” offre tutti i canali bimbi e tutte le trasmissioni/serie animate sul proprio tablet portando così con noi ovunque una “TV portatile” per non perdere nessun appuntamento o molto più banalmente per far stare tranquilli i nostri figli concedendoci ogni tanto 5 minuti di meritato riposo.

Si installa come qualsiasi altra app e una volta aperta basta fare il login con le nostre credenziali Sky ID.

L’app è da subito intuitiva e ben fatta anche per i più piccoli che essendo nati “smart”, come dico sempre io, imparano in pochissimo il funzionamento di tutto il sistema (a scorrimento e touch). Cosa ancora più utile è l’impostazione iniziale che l’app ci da chiedendoci l’età di nostro figlio/a così da creare un menù preferiti con i programmi/cartoni animati ideali per quell’età lasciando in secondo piano altri contenuti adatti a fasce di età maggiori per esempio. Quindi questa scrematura l’ho molto apprezzata così come mio figlio, che certamente in questo momento preferisce vedere cartoni come i Pigiamask o Paw Patrol, piuttosto che la nuova serie dell’ispettore Gadget (a me in ricordo della lontana gioventù) o Ben10 che sono programmi per un target di età più avanzata (5-7 anni).

Non aggiungo altro ma consiglio a tutti di valutare questo servizio in quanto molto utile e funzionale. Un saluto a presto e buona visione con i vostri piccoli.

Fonte: sky.it

Stefano - Arts
Stefano - Arts
Sono Stefano, Ma tutti mi chiamano Arts, sarà perché professionalmente nasco grafico pubblicitario, sarà perché sono innamorato perso del tuning e custom automobilistico e nel settore modellistico ho realizzato piccoli “gioielli” in scala come quelli veri che molto spesso guido in pista, sarà che adoro quasi tutte le forme di arte, dalla musica allo spettacolo, insomma questo è diventato il mio nickname da anni. Sono uno di quei pazzi assuefatti dal web che frequento da quando non c’era, con il mio modem 56k nell’era dei dinosauri informatici curiosavo e iniziavo realizzazioni folli che poi negli anni si sono evolute e diventate blog (come questo), portali e app social… eccomi qua oggi web developer e blogger a scrivere nel mio tempo libero che però non ho mai. Proprio per questo sono sostenitore convinto delle giornate di 36 ore necessarie a tutti noi uomini, lavoratori, mariti e padri… Ma sono anche influencer di me stesso, appassionato di auto (lo avrete capito subito), tecnologia e hi-tech (idem), ma anche hobbista seriale, purché si parli di mezzi a 4 ruote.